mercoledì 30 dicembre 2009

Un Natale con le magie di Maga Martina


Una deliziosa serie con una fantastica bambina piena di risorse che non perde occasione per fare magie. Le storie di Maga Martina appassionano i bambini e le bambine , in una collana sempre ricca di soprese. I piccoli ne vanno pazzi e i grandi non vedono l’ora di leggere…. la prossima storia.

KNISTER

Maga Martina a Lilliput


Pagine: 136 pagine
Collana: Maga Martina
Prezzo: € 11,90

Martina ha cominciato a fare magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi. Non ha resistito alla tentazione e qualcuno lo ha subito provato.
La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce. Ma attenzione: meglio non imitare le magie di Martina perché a volte hanno sviluppi del tutto inaspettati cha danno il via ad avventure rocambolesche e divertenti.
Come tutti i bambini, Maga Martina è molto affascinata dai viaggi di Gulliver nei paesi più esotici e strani. In particolare, le piacerebbe incontrare gli abitanti dell’isola di Lilliput, gente piccolissima ma molto in gamba.
Per lei non è un problema: le basta prendere il libro magico e - ZAWUSCH - può volare con un salto magico sulla misteriosa isola del mare del Sud. Là fa amicizia con Mougoul, una bambina non è più alta di un pollice.
Mougoul è molto preoccupata. Suo padre è il guardiano capo della torre e responsabile della sicurezza del minuscolo regno. Da tempo un gigantesco condor-tigre terrorizza i Lillipuziani che non sono in grado di avvistarlo in tempo.
Per fortuna, Martina ha in mente come salire in cielo più in alto di qualsiasi torre di avvistamento.

Nessun commento:

Posta un commento